fbpx

Indirizzo

Via Giuseppe la Farina, 4
90141 Palermo

Orari

LUNEDÌ / VENERDÌ
dalle 8.00 alle 00.00

SABATO dalle 8.30 alle 00.30
DOMENICA chiusi

Social

Delivery

Bioesserì effettua il servizio di consegna a domicilio tramite Social Food.
Farlo è più semplice che dirlo!

Con 300 mq divisi in due piani, Bioesserì è un ristorante decisamente insolito per la Sicilia. Un ambiente luminoso, caldo e confortevole pronto ad accogliervi iniziando dalla mattina con la colazione, fino ad arrivare alla sera con la cena a scelta tra primi, secondi e pizze. Un mix tra rustico e moderno, presenta un arredamento prevalentemente natural con pietre a vista, lasciando spazio anche a zone più minimal ornate da piante.
Al timone della cucina un giovane Chef dalle qualità impeccabili: Alessio Marchese che, con la sua voglia di sperimentare e una vasta gamma di prodotti biologici messi a sua disposizione, crea piatti dai sapori unici ed indimenticabili.

All’interno del ristorante, è possibile acquistare diversi prodotti presenti sugli scaffali così da portarsi a casa tutta la filosofia e la qualità di Bioesserì.

Il locale è aperto tutti i giorni: dal lunedì al venerdì dalle 7.30 – sabato e domenica dalle 8.30

ALESSIO MARCHESE

CHEF
Alessio Marchese, 26 anni
Un giovane Chef che conosce bene le sue doti e le sfrutta al massimo in cucina. Tra Irlanda e Italia, le sue esperienze culinarie sono state molte e tutte costruttive per lui, tanto che, dopo aver deciso di ritornare a Palermo, ha messo in pratica tutto quello che negli anni ha imparato aggiungendo ai suoi piatti estro e sperimentazione.

PIETRO PIZZO

DIRECTOR
Pietro Pizzo, 36 anni
Dopo quattro anni di esperienza dietro al bancone bar presso diverse aziende di Milano, decide di ritornare a Palermo. La determinazione e la passione per il proprio lavoro lo portano a lavorare fin dall’apertura di Bioesserì come responsabile del bar per arrivare, due anni dopo, ad ottenere il ruolo di Direttore.

LAURA MINEO

DIRECTOR
Laura Mineo, 31 anni
La sua filosofia: “lavora duramente e con passione, così da cogliere i frutti dei tuoi sforzi”, infatti ha scalato le vette di Biosserì iniziando a lavorare come banconista, fino a diventare oggi una dei due Direttori del ristorante. Il suo ruolo non è solo quello di coordinare tutta la squadra ma anche e soprattutto, quello di far sentire come a casa tutti i clienti che hanno voglia di provare la cucina di Bioesserì.

PRENOTA ORA

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?

Resta in contatto con noi per scoprire le novità di Bioesserì in anteprima

Sì, lo voglio