fbpx

Indirizzo

Via Fatebenefratelli, 2
20121 Milano

Orari

Aperto tutti i giorni
dalle 8.00 alle 24.00

Social

Delivery

Bioesserì effettua il servizio di consegna a domicilio tramite Deliveroo.
Farlo è più semplice che dirlo!

250 mq di locale, con cucina a vista, un angolo di giardino d’inverno e una piccola bottega per la vendita di prodotti bio.
Il locale segue il naturale corso della giornata. All’entrata tutto è concepito per una colazione da veri gourmand; un grande bancone ricco di dolci, crostate, pasticcini, mini brioches fatte con farina di Kamut, croissant con farina integrale e frutta ti dà il benvenuto assieme all’immancabile macchina per fare il caffè e per le centrifughe. L’area poi fa posto ai tavoli per il pranzo, la cena o l’aperitivo. Uno spazio aperto, luminoso alle cui pareti spiccano le bottiglie della cantina del ristorante. La particolarità di questa zona è la cucina a vista, dove lo chef Federico Della Vecchia con la sua brigata possono essere visti all’opera dai commensali.

Lo Chef arriva da esperienze in grandi ristorati italiani e internazionali e usa oltre 4000 prodotti bio di stagione provenienti dalle migliori fattorie. Il percorso si chiude con il giardino d’inverno, un angolo separato e privé.

Il locale è aperto 7 giorni su 7 dalle 8 del mattino a mezzanotte.

Federico Della Vecchia

EXECUTIVE CHEF
Federico Della Vecchia, 35 anni
Ha alle spalle studi gastronomici di alto livello ed esperienze in noti ristoranti nazionali e internazionali. Per la preparazione utilizza oltre 4 mila prodotti bio di stagione provenienti dalle migliori fattorie.

DSC_5938

EXECUTIVE DIRECTOR
Giacomo Cannici, 32 anni
Laureato in scienze motorie è da sempre inserito nella ristorazione, con esperienze al Grand Hotel Villa Igea e alla Corte dei Normanni di Palermo, al Ristorante Asola e al Chateau Monfort di Milano, da ottobre 2015 segue Bioesserì Brera.

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?

Resta in contatto con noi per scoprire le novità di Bioesserì in anteprima

Sì, lo voglio