fbpx

Indirizzo

Via Fatebenefratelli, 2
20121 Milano

Orari

Aperto tutti i giorni
dalle 8.00 alle 24.00

Social

Delivery

Bioesserì effettua il servizio di consegna a domicilio tramite Deliveroo.
Farlo è più semplice che dirlo!

250 mq di locale, con cucina a vista, un angolo di giardino d’inverno e una piccola bottega per la vendita di prodotti bio.
Il locale segue il naturale corso della giornata. All’entrata tutto è concepito per una colazione da veri gourmand; un grande bancone ricco di dolci, crostate, pasticcini, mini brioches fatte con farina di Kamut, croissant con farina integrale e frutta ti dà il benvenuto assieme all’immancabile macchina per fare il caffè e per le centrifughe. L’area poi fa posto ai tavoli per il pranzo, la cena o l’aperitivo. Uno spazio aperto, luminoso alle cui pareti spiccano le bottiglie della cantina del ristorante. La particolarità di questa zona è la cucina a vista, dove lo chef Federico Della Vecchia con la sua brigata possono essere visti all’opera dai commensali.

Lo Chef arriva da esperienze in grandi ristorati italiani e internazionali e usa oltre 4000 prodotti bio di stagione provenienti dalle migliori fattorie. Il percorso si chiude con il giardino d’inverno, un angolo separato e privé.

Il locale è aperto 7 giorni su 7 dalle 8 del mattino a mezzanotte.

Federico Della Vecchia

EXECUTIVE CHEF
Federico Della Vecchia, 35 anni
Ha alle spalle studi gastronomici di alto livello ed esperienze in noti ristoranti nazionali e internazionali. Per la preparazione utilizza oltre 4 mila prodotti bio di stagione provenienti dalle migliori fattorie.

DSC_5938

EXECUTIVE DIRECTOR
Giacomo Cannici, 32 anni
Laureato in scienze motorie è da sempre inserito nella ristorazione, con esperienze al Grand Hotel Villa Igea e alla Corte dei Normanni di Palermo, al Ristorante Asola e al Chateau Monfort di Milano, da ottobre 2015 segue Bioesserì Brera.

PRENOTA ORA