Bioesserì

Ogni Sabato e Domenica:
dalle 12.30 alle 15.30

Via Amerigo Vespucci 11, 20124 Milano

Prenota un tavolo

Bastano pochi click dopodiché riceverete conferma del vostro tavolo via mail!
Per prenotazioni sopra le 6 persone e in caso di mancata disponibilità online siete pregati di contattarci telefonicamente al +39 02 3674 0207

Milano Porta Nuova

350mq nel cuore di Porta Nuova a Milano, una nuova oasi di gusto e benessere, attenta al rispetto dell’ambiente e della salute, in cui la nostra anima biologica viene esaltata dall’estrema qualità della selezione dei prodotti e rinnovata dall’energia di nuove proposte. Una cucina autentica, dai sapori concreti, che riporta al centro della tavola la materia prima, che innova nel solco della tradizione.
Alla cucina affianchiamo la nostra pizza con farine macinate a pietra e impasto lievitato naturalmente per 72 ore. Il bio cocktail bar arricchisce la nostra proposta con originali proposte di mixology dell’aperitivo e dell’after-dinner. Una miscelazione contemporanea e intrigante che punta su proposte semplici nella struttura, fresche, colorate, che appagano l’occhio e il gusto.
La Domenica di Bioesserì Porta Nuova è il momento ideale per concedersi una coccola di gusto e momenti di relax in totale sicurezza.
Il Brunch da Bioesserì è il connubio perfetto per chi vuole mangiare sano senza rinunciare al gusto. Un menu per tutte le esigenze e studiato con attenzione, partendo come sempre dalla scelta di materie prime di qualità.
Per soddisfare le famiglie e soprattutto i gusti dei più piccoli è disponibile anche il menu bimbi. Una proposta variegate che comprende i piatti più amati dai bambini: come la pasta al pomodoro (con o senza polpette), la pizza margherita, la cotoletta con patatine e l’hot dog.
Non volete optare per il brunch? Nessun problema! In menu è possible scegliere, anche singolarmente, le portate principali della formula brunch o, se preferite, la nostra selezione di pizze caratterizzate da un impasto con farine macinate a pietra e lievitato naturalmente per ben 72 ore!

Prenota un tavolo

Si precisa che, da Bioesserì Porta Nuova, di domenica non è possibile ordinare il menù alla carta, ma solo le proposte del brunch (anche singolarmente) o le nostre pizze.

Persone: 1